I vini d'Italia 2010 eBook

Leggi il libro I vini d'Italia 2010 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di none!

Lascalashepard.it I vini d'Italia 2010 Image

L'edizione 2010 della guida recensisce il meglio della produzione vinicola italiana, associando un'ampia raccolta di dati e informazioni a una consultazione agile e pratica. 20.000 vini degustati, oltre 10.000 vini valutati, circa 1.700 etichette segnalate per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Per ogni vino le informazioni più utili, dal giudizio sulla qualità al prezzo, dalle uve di base al numero di bottiglie prodotte in media ogni anno. In più, le nuove cartine delle denominazioni d'origine, un'ampia introduzione al mondo della degustazione, una dettagliatissima sezioni sull'abbinamento cibo/vino, un ricco glossario e dei consigli precisi su come conservare al meglio le proprie bottiglie. Una guida che permette diversi livelli di lettura, utile quindi sia a chi comincia a interessarsi al vino che agli appassionati più esperti. Gli autori hanno percorso l'Italia da Nord a Sud realizzando una guida completa, in grado di fornire tutte le informazioni necessarie per orientarsi con numero crescente di etichette oggi disponibili sugli scaffali.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,42 MB
NOME DEL FILE
I vini d'Italia 2010.pdf
ISBN
9788883712562
AUTORE
none
DATA
2009
SCARICARE
LEGGI

PDF i Vini d'Italia 2010- le guide de L'espresso

"Vini d'Italia", la più diffusa pubblicazione sul vino italiano al mondo, è il lavoro di mesi di assaggi e riassaggi alla cieca, valutazioni e confronti. Sono oltre 45mila i campioni presi in esame, meno della metà quelli che riescono ad accedere in guida, suddivisi secondo il classico sistema di giudizio: da uno a Tre Bicchieri.

I Vini d'Italia 2010 - Azienda Agricola Cannito

Recensione su "I Vini d'Italia" 2010" - Le Guide de L'Espresso