Sposata di lunedì eBook

Abbiamo conservato per te il libro Sposata di lunedì dell'autore Catherine Bybee in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Sposata di lunedì Image

Occhi blu, capelli color della sabbia e look da divo hollywoodiano, Carter Billings potrebbe avere tutte le avventure che desidera, ma la vita da playboy non si addice a chi ha deciso di candidarsi a governatore della California. Se vuole avere successo in politica, Carter deve rivoluzionare la sua immagine e trasformarsi in un rassicurante uomo tutto lavoro e famiglia. Per fare questo, però, ha bisogno di una... moglie. Eliza Havens sarebbe perfetta: è da sempre il suo sogno proibito e ha tutte le carte in regola per diventare un'ottima first lady. Ma forse lei non è così d'accordo... Eliza è la titolare di un'agenzia matrimoniale, e se far sposare le persone è il suo lavoro, finire all'altare con Carter Billings è l'ultimo dei suoi desideri. Se non fosse che quel matrimonio risolverebbe un bel po' dei suoi problemi, perché Eliza, a dispetto delle apparenze, non è sempre stata solo una brillante professionista. Ma cosa accadrebbe se i fantasmi del passato di Eliza mettessero in pericolo la vita di quell'uomo che, anche se non ha scelto, potrebbe imparare ad amare?

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,42 MB
NOME DEL FILE
Sposata di lunedì.pdf
ISBN
9788865087497
AUTORE
Catherine Bybee
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI

Sposata di lunedì - Paperblog

Sposata di lunedì è un romanzo scorrevole, che ha il pregio di farci sognare senza tralasciare tutto un contorno intrigante. Aspetto di scoprire di più della prossima coppia, che sono certa ci farà sognare. Grazie di cuore alla casa editrice per la copia digitale del romanzo.

Sposata di lunedì | Catherine Bybee | sconto 5%

Acquista l'ebook 'Sposata di lunedì' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! ... Descrizione. Occhi blu, capelli color della sabbia e look da divo hollywoodiano, Carter Billings potrebbe avere tutte le avventure che desidera, ma la vita da playboy non si addice a chi ha deciso di candidarsi a governatore della California.