Nessuna cortesia all'uscita eBook

Leggi il libro Nessuna cortesia all'uscita PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Massimo Carlotto!

Lascalashepard.it Nessuna cortesia all'uscita Image

Questo romanzo di Massimo Carlotto - terzo della serie dell'Alligatore racconta dall'interno le trasformazioni del panorama criminale del nostro paese, i mezzi e le strategie dei soggetti di questa battaglia sanguinosa che si svolge sotto i nostri occhi. Si parla della mafia del Brenta, della mafia russa, della nuova criminalità albanese, dell'uso spregiudicato dei criminali pentiti da parte della magistratura. L'Alligatore è entrato nel mondo degli investigatori e della giustizia dalla porta di servizio (la galera). Usa mezzi illegali, lavora assieme a un contrabbandiere piuttosto violento e a un reduce (però sempre in gamba) della controinformazione degli anni Settanta. Ma il suo obiettivo resta sempre alto: la giustizia.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
5,22 MB
NOME DEL FILE
Nessuna cortesia all'uscita.pdf
ISBN
9788876419867
AUTORE
Massimo Carlotto
DATA
2000
SCARICARE
LEGGI

Nessuna cortesia all'uscita eBook di Massimo Carlotto ...

Nessuna cortesia all'uscita è un romanzo noir dello scrittore italiano Massimo Carlotto pubblicato nel 1999. Oltre che in Italia (Edizioni E/O), il libro è stato tradotto e pubblicato negli Stati Uniti (Europa Editions). Ha vinto nel 1999 il 14º Premio Giuseppe Dessì e, sempre nel 1999, la menzione speciale della giuria Premio Scerbanenco.

Nessuna cortesia all'uscita - Massimo Carlotto - 68 ...

Ce n'è anche per Cecco a cena. Nessuna cortesia all'uscita. sabato, 8 aprile 2017, 14:30 di aldo grandi Occorre, a volte, essere bastardi usare, cioè e come titola uno dei più bei libri dell ...