Vuoto per i Bastardi di Pizzofalcone eBook

Leggi il libro Vuoto per i Bastardi di Pizzofalcone PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Maurizio De Giovanni!

Lascalashepard.it Vuoto per i Bastardi di Pizzofalcone Image

Sarà perché l'autunno sta cedendo il passo all'inverno. Sarà perché i Bastardi si trovano tutti in un momento cruciale della vita, ma c'è parecchia inquietudine a Pizzofalcone. E a calmare gli animi non contribuisce l'arrivo di un rinforzo da un commissariato del Nord. Forse perché il nuovo investigatore ha gli occhi troppo verdi e i capelli troppo rossi. Forse perché in città c'è troppo vuoto. La professoressa di Lettere di una scuola superiore pare essere scomparsa nel nulla. In realtà il marito, un potente industriale, sostiene che se ne sia andata di propria volontà, e non esistono elementi forti per mettere in dubbio la sua parola. Ma Lojacono e gli altri decidono lo stesso di cominciare un'indagine in modo informale. Scopriranno cosí che anche le vite piú piene possono nascondere un vuoto incolmabile. Un vuoto che ha innumerevoli colori: uno per ogni paura, uno per ogni orrore.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
7,18 MB
NOME DEL FILE
Vuoto per i Bastardi di Pizzofalcone.pdf
ISBN
9788806245269
AUTORE
Maurizio De Giovanni
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

Libro Vuoto per i Bastardi di Pizzofalcone di Maurizio De ...

Ed è in questo vuoto che devono affacciarsi i Bastardi. Un'insegnante di liceo scompare nel nulla e i Bastardi di Pizzofalcone, che a dispetto dei tanti nemici interni al corpo di polizia sono ormai una delle migliori squadre investigative della città, hanno il compito di ritrovarla. O almeno di ritrovare il suo corpo.

"Vuoto per i Bastardi di Pizzofalcone" - facebook.com

Quando poche settimane fa è andato in onda il finale de I bastardi di Pizzofalcone, la domanda che mi sono subito posta è stata: ha senso leggere Vuoto? Le storie trasmesse in TV a un certo punto si sono slegate da quelle dei libri. Esigenze televisive o altre motivazioni che sinceramente poco mi interessano, fatto…