Che storia Gesù! eBook

Abbiamo conservato per te il libro Che storia Gesù! dell'autore Anna Peiretti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Che storia Gesù! Image

Accompagnare i piccoli a conoscere Gesù: ecco il compito davvero difficile che è affidato alla cura e all'amore di genitori e di educatori. Anche a questo può servire un libro come Che storia, Gesù!, che presenta con parole semplicissime e belle illustrazioni alcune storie della vita del Signore: Maria che aspetta la nascita di suo figlio e sceglie il suo nome, la visita dei Magi e l'emozione di Simeone, Gesù nel Tempio e Gesù amico dei bambini, Simone il pescatore e Marta e Maria... Anna Peiretti in conclusione del libro focalizza il discorso sulla fede dei piccoli: "Le domande dei bambini sono occasioni speciali per coinvolgerli nell'interpretazione della realtà umana, di ciò che è bello e di ciò che fa paura in essa. È bello pensare che le domande facciano nascere conversazioni...". Un libro come questo quindi racconta storie e fa nascere domande e chiacchierate, che possono portare lontano lontano. Buon viaggio! Età di lettura: da 5 anni.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
7,74 MB
NOME DEL FILE
Che storia Gesù!.pdf
ISBN
9788882847951
AUTORE
Anna Peiretti
DATA
2013
SCARICARE
LEGGI

Libro Che storia Gesù! - A. Peiretti - Ave - FAA ...

Gesù di Nazaret (Betlemme, 7 a.C.-1 a.C. - Gerusalemme, 26-36) è la figura centrale del Cristianesimo, religione che lo riconosce come il Cristo (), figura ancora attesa dalla tradizione ebraica, e come Dio fatto uomo.Durante gli ultimi anni della sua vita, Gesù ha svolto l'attività di predicatore, guaritore ed esorcista in Galilea e nella provincia romana della Giudea, nella regione ...

Libro Che storia Gesù! - A. Peiretti - Ave - FAA ...

I Gesù della storia, il Gesù della fede Arianna Editrice pubblica Libri, Ebook per favorire la trasformazione personale e sociale. Medicina alternativa, alimentazione, spiritualità, self-help, esoterismo, nuove scienze: l'editoria utile per chi cerca informazioni alternative.