Le mie ali eBook

Abbiamo conservato per te il libro Le mie ali dell'autore Salvatrice Motta in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Le mie ali Image

"Pensieri come voli di uccelli con ali morbide, leggere, che si librano nel cielo, non sempre azzurro, della poetessa. La mente ha bisogno di quiete, il sogno può volare alto solo se le ali sono ben salde... C'è nei suoi versi, in lei, un desiderio di azzurro, di colore smeraldo difficile da ritrovare, un profumo di prati fioriti, di immersione nella bellezza della natura, che sanno di gioventù ed è questa la sensazione che si sente e l'emozione che ne deriva nel leggere i suoi pensieri, che ci porge nelle parole di questa gioiosa lirica. Nel rimpianto del tempo passato, delle ali perdute lascia trapelare il suo vissuto gioioso che avvince come un merletto intessuto di sogni e di stelle luminose. Grazie Salvatrice per i tuoi versi che stimolano alla positività del vivere". (Mariapina Astuni)

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,33 MB
NOME DEL FILE
Le mie ali.pdf
ISBN
9788869542855
AUTORE
Salvatrice Motta
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

Alidicarta.it - Testo: LE MIE ALI

Roma anni '80: Speranza, una giovane ragazza timida ed insicura, si ritroverà a vivere una storia che mai avrebbe pensato. Lei una ragazza considerata banale arriverà a vivere un coinvolgente e misterioso intreccio sentimentale con Liam, un uomo venuto da lontano, bellissimo e con una forte carica magnetica che lascia dietro sé un profondo alone di mistero.

Frasi sulle ali - meglio

Spiegare le loro ali con le mie mani è stato aprire un mondo. Sentire quel battito che mi terrorizzava, come fosse invece una grande potenza, mi ha evoluta . L' ala … questa possibilità di sollevarsi con un gesto che non è solo un balzo, ma la determinata scelta di spostare perfino l'aria, e ritirarsi su da ogni bassa fragilità.