Quaderni di ricerca sull'artigianato (2017). Vol. 2 eBook

Abbiamo conservato per te il libro Quaderni di ricerca sull'artigianato (2017). Vol. 2 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Quaderni di ricerca sull'artigianato  (2017). Vol. 2 Image

I "Quaderni di ricerca sull'artigianato" trattano scientificamente il sistema dell'artigianato e della piccola impresa in Italia e nel mondo. I risultati, i dati e i numeri commentati all'interno della rivista si propongono di monitorare la capacità di adattamento e di risposta ai cambiamenti sociali da parte di questo settore produttivo che costituisce la vera espressione del tessuto connettivo tipico della nostra economia. Lo sforzo culturale esercitato dalla rivista è quello di comprendere il mondo dell'artigianato e della piccola impresa che da sempre interpreta un irrinunciabile ruolo nella crescita e nella qualificazione del sistema economico locale piuttosto che nazionale; un ambito di produzione che non solo contribuisce all'aumento della ricchezza ma che esprime, meglio di ogni altro, la cultura delle differenze che tanto è presente nel nostro Paese.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,59 MB
NOME DEL FILE
Quaderni di ricerca sull'artigianato (2017). Vol. 2.pdf
ISBN
9788815269584
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI

Quaderni di ricerca sull'artigianato (2017). 2. - - Libro ...

Quaderni di ricerca sull'artigianato (2016). Vol. 2: I "Quaderni di ricerca sull'artigianato" trattano scientificamente il sistema dell'artigianato e della piccola impresa in Italia e nel mondo.I risultati, i dati e i numeri commentati all'interno della rivista si propongono di monitorare la capacità di adattamento e di risposta ai cambiamenti sociali da parte di questo settore produttivo che ...

PDF Quaderni di ricerca sull'artigianato - cgia mestre

I vantaggi dell'abbonato. Gli abbonati godono dello speciale sconto del 15% sui libri e sui fascicoli arretrati per ordini diretti all'editore, in ogni momento dell'anno.. I vantaggi dell'abbonamento continuano on-line con il Club Abbonati.Iscriversi è facile e conveniente.