Amore & psycho eBook

Abbiamo conservato per te il libro Amore & psycho dell'autore Claudia Simonelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Amore & psycho Image

Alma Gòmes è una giovane donna di trent'anni di origine ispanica che vive a New York nel suo modesto appartamento nel quartiere di East Harlem. La sua vita amorosa è sempre stata abbastanza disastrosa, al punto tale che nessun uomo riesce ad attirare seriamente la sua attenzione. In fuga dall'ennesimo appuntamento fallimentare, rientrando a casa, trova uno sconosciuto ubriaco che piange nella sua cucina. Biondo, occhi verdi, pelle dorata e ali candide, dichiara di essere Eros, il Dio dell'Amore. Alma crede di avere le allucinazioni mentre Eros le spiega che, a causa della sua vita sentimentale tribolata, lui rischia la sua carriera e la sua immortalità, e annuncia che non andrà via di lì fin quando non avrà trovato l'uomo perfetto per lei. Sarà così che comincerà una collaborazione forzata e non sempre facile, ma certamente esilarante. Amore e Psycho è una storia romantica narrata con ironia, è una libera interpretazione e rivisitazione in chiave moderna della celeberrima storia di Apuleio, "Amore e Psiche".

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
4,30 MB
NOME DEL FILE
Amore & psycho.pdf
ISBN
9788894839296
AUTORE
Claudia Simonelli
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Amore & psycho | Paolo Agrati | sconto 5%

Psyco (Psycho, pronuncia inglese: /ˈsaɪ.kəʊ/, approssimabile a /ˈsaiko/ in italiano) è un film del 1960 diretto da Alfred Hitchcock e interpretato da Janet Leigh, Anthony Perkins, John Gavin e Vera Miles.. Tratto dall'omonimo romanzo del 1959 di Robert Bloch (basato sulle vicende reali del serial killer Ed Gein), è uno dei film più famosi del regista, nonché il suo maggior successo ...

Libro Amore & psycho di P. Agrati | LaFeltrinelli

Amore & Psycho. Mag 14, 2016 . amore & psycho è libro di poesia etero… eterodosso ed eterogeneo, ma senza alcun pregiudizio.Amando la promiscuità, l'autore si è speso in performance poetiche, reading e poetry slam, fino a diventare una sorta di cavaliere errante della poesia.