Osservatorio del farmaco 2018 eBook

Scarica l'e-book Osservatorio del farmaco 2018 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Osservatorio del farmaco 2018 Image

Il settore farmaceutico è caratterizzato da rapide e continue trasformazioni della disciplina legislativa. Dettate sulla base di esigenze spesso contrapposte, le disposizioni normative - comunitarie, nazionali e regionali - si stratificano nel tempo sollevando questioni complesse, per la cui risoluzione non possono che essere tenute in considerazione la specificità e l'estrema importanza degli interessi in gioco. Questo volume apre la via ad un costante aggiornamento sul fronte normativo, amministrativo e giurisprudenziale - il cui apporto è andato crescendo negli anni - ed inaugura una serie che che si propone di dare conto, da ogni angolazione, dell'evoluzione e degli sviluppi della materia attraverso contributi sia di parte regolatoria che industriale, così offrendo al lettore la più ampia visuale su un settore davvero rilevante anche in termini economici.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
9,22 MB
NOME DEL FILE
Osservatorio del farmaco 2018.pdf
ISBN
9788823836617
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Osservatorio del farmaco 2019 | Ferrari G. F. (cur ...

Il settore farmaceutico è caratterizzato da rapide e continue trasformazioni della disciplina legislativa. Dettate sulla base di esigenze spesso contrapposte, le disposizioni normative - comunitarie, nazionali e regionali - si stratificano nel tempo sollevando questioni complesse, per la cui risoluzione non possono che essere tenute in considerazione la specificità e l'estrema importanza ...

Osservatorio del farmaco 2018 | Ferrari G. F. (cur ...

Il Rapporto, realizzato dall'Osservatorio Nazionale sull'impiego dei Medicinali (OsMed) dell'AIFA, illustra i dati di consumo e di spesa dei medicinali in Italia e fornisce approfondimenti sul consumo dei farmaci per età e genere, sulle differenze regionali e sulle categorie terapeutiche a maggiore prescrizione per l'anno 2018.