I serial killer dell'anima eBook

Abbiamo conservato per te il libro I serial killer dell'anima dell'autore Cinzia Mammoliti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it I serial killer dell'anima Image

Chi sono i serial killer dell'anima? Come agiscono? Perché certi uomini si presentano in un modo e poi si rivelano completamente diversi? Cosa induce molte donne a farsi maltrattare? Perché a fronte di molestie, umiliazioni e vessazioni costanti anziché fuggire rimangono accanto al loro persecutore? Spesso il crimine non viene neppure denunciato perché compiuto proprio dalle persone che più si amano, e che si sentono così autorizzate a continuare a delinquere nel silenzio di chi viene abusato. Il più delle volte infatti le vittime non prendono in considerazione le proprie esigenze e i propri diritti, ma consentono al manipolatore di molestarle, opprimerle, umiliarle. Paure e sensi di colpa inutili concorrono poi a peggiorare la situazione, e la vittima cade in relazioni dolorose e destabilizzanti dalle quali liberarsi rappresenta, a volte, un'impresa titanica.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,49 MB
NOME DEL FILE
I serial killer dell'anima.pdf
ISBN
9788871066882
AUTORE
Cinzia Mammoliti
DATA
2012
SCARICARE
LEGGI

Nei Pensieri Di Saturno: I Serial Killer Dell'Anima

Anche quest'anno l'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cremona segue con attenzione il tema della violenza alle donne, proponendo iniziative di sensibilizzare l'opinione pubblica al contrasto di questo triste fenomeno.

I serial killer dell'anima e il narcisista perverso

Chi sono i serial killer dell'anima? Come agiscono? Perché certi uomini si presentano in un modo e poi si rivelano completamente diversi? Cosa induce molte donne a farsi maltrattare? Perché a fronte di molestie, umiliazioni e vessazioni costanti anziché fuggire rimangono accanto al loro persecutore? Spesso il crimine non viene neppure denunciato perché compiuto proprio dalle persone che ...