Cuore mancino eBook

Leggi il libro Cuore mancino PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Danae Lorne!

Lascalashepard.it Cuore mancino Image

Giulia, trentacinque anni, psicologa di professione, è innamorata di Alessio, un giovane pianista, e di Felipe, ingegnere e ballerino: due uomini sensuali, tra i quali è difficile scegliere, per questo vive un'intima insoddisfazione, pur sentendosi amata da entrambi. Proprio nel momento in cui avverte il bisogno di mettere radici, e di compiere un passo decisivo, come quello di convivere con Felipe, che le ha chiesto di sposarlo, ecco riapparire dal suo passato un antico amore, Francesco, per il quale la passione non sembra sopita. Più maturo di lei, l'uomo appare a Giulia come quello giusto per mettere finalmente radici e crescere, diventare madre. Tutto sembra perfetto. Ma la vita è saggia e pretende la verità, sempre.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
8,49 MB
NOME DEL FILE
Cuore mancino.pdf
ISBN
9788866902829
AUTORE
Danae Lorne
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

Sulser, un cuore rosso e mancino - RSI Radiotelevisione ...

8 mar 2017 - Ecco tutte le foto del laboratorio artistico-creativo condotto da Gregorio Mancino alla Farmacia Centrale di Cantù. La farmacia è stata invasa dal colore e dalla gioia dei bambini impegnati nella realizzazione del loro cuore. Visualizza altre idee su Farmacia, Foto e Bambini.

Cuore mancino - Danae Lorne - eBook - Mondadori Store

Download immediato per Cuore mancino, E-book di Danae Lorne, pubblicato da Edizioni Esordienti E-book. Disponibile in EPUB, Mobipocket. Acquistalo su Libreria Universitaria!