La guerra dei mondi. Ediz. integrale eBook

Leggi il libro La guerra dei mondi. Ediz. integrale PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Herbert George Wells!

Lascalashepard.it La guerra dei mondi. Ediz. integrale Image

Originariamente pubblicato a Londra nel 1897, «La guerra dei mondi» resta l'opera più famosa di Wells ed è considerato uno dei primi romanzi del genere fantascientifico. Con i suoi alieni implacabili e apparentemente invincibili, ha prodotto innumerevoli riduzioni, tra le quali è rimasta nella storia quella per la radio, interpretata da Orson Welles nel 1938: la storia, in forma di cronaca, venne narrata in modo così realistico che gli spettatori, terrorizzati, intasarono i centralini, credendo fosse davvero in atto un'invasione di extraterrestri. Altrettanto celebri le due versioni per il cinema, quella del 1953, diretta da Byron Haskin, e quella del 2005, diretta da Steven Spielberg con Tom Cruise nei panni di protagonista.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,11 MB
NOME DEL FILE
La guerra dei mondi. Ediz. integrale.pdf
ISBN
9788822719713
AUTORE
Herbert George Wells
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

La guerra dei mondi. Ediz. integrale. Con Segnalibro ...

Libro di Wells Herbert G., La guerra dei mondi. Ediz. integrale, dell'editore Newton & Compton, collana I MiniMammut. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Fantascienza.

Libro La guerra dei mondi. Ediz. integrale - H. Wells ...

9788810752111 I Marziani sbarcano vicino a Londra, assemblano macchine da combattimento, aggrediscono gli umani e prendono possesso de, prezzo 13.30 euro Disponibile su LibroCo.it