La donna della Piazza Rossa eBook

Scarica l'e-book La donna della Piazza Rossa in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it La donna della Piazza Rossa Image

Un giornalista italiano, appena arrivato a Mosca, non resiste alla tentazione di scoprire cosa nasconda il misterioso messaggio apparso in una rubrica per cuori solitari. Così prende avvio un'intrigante e rischiosa avventura, che si dipana leggera tra sogno e realtà. In un triangolo di amore, giornali e politica, sfilano i personaggi di una Russia in cui sta morendo il comunismo: prostitute romantiche e poliziotti pasticcioni, spie in minigonne e preti coraggiosi, il Segretario Generale del PCUS e il Capo del KGB, diplomatici chiacchieroni e contrabbandieri di icone. Si incontrano, si inseguono, si perdono, in un frenetico "carosello" intorno alla Piazza Rossa e ai labirintici tunnel che ne intessono la trama sotterranea.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
2,10 MB
NOME DEL FILE
La donna della Piazza Rossa.pdf
ISBN
9788807813634
AUTORE
none
DATA
1997
SCARICARE
LEGGI

La donna della Piazza Rossa - shop.mercatopoli.it

Acquista il libro La donna della Piazza Rossa di Enrico Franceschini in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

La donna della Piazza Rossa. - Franceschini,Enrico ...

Scopri La donna della Piazza Rossa di Franceschini, Enrico: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.