Progetto stagioni. Con 2 CD Audio eBook

Abbiamo conservato per te il libro Progetto stagioni. Con 2 CD Audio dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Progetto stagioni. Con 2 CD Audio Image

Vengono proposte attività educativo-didattiche che percorrono i momenti più significativi dell'anno scolastico, intervallati da ulteriori interessanti attività dalle quali l'insegnante potrà ricevere curiosi spunti per divertenti esperienze quotidiane. I titoli delle canzoni sono: Rap dell'accoglienza; Viva i frutti; Dimmi il tuo nome; Giochi nella foresta; Il tango dell'autunno; La torta delle streghe; Concerto in fattoria; L'abete addobbato; Natale in fattoria; Jingle Bells; The singers; Nonno inverno; I dodici fratelli; Il fantasma formaggino; I moscerini esploratori; La sfilata dei carri; Caro nonno, cara nonna; Ma il rispetto che cos'è; Il pic-nic della Pasqua; È primavera; Il cha cha cha della tabellina dell'1; Nella vecchia fattoria; Primavera in campagna; Lo squalo bianco; Una giungla di sensazioni; E vai con la bici; La vigilessa; Scopriamo la destra e la sinistra; Tutti in vacanza; I Remigini son qua; Filastrocche e tiritere; Viva le doppie.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
1,99 MB
NOME DEL FILE
Progetto stagioni. Con 2 CD Audio.pdf
ISBN
9788876301476
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2010
SCARICARE
LEGGI

La Danza Delle Quattro Stagioni

Progetto stagioni. Con 2 CD Audio: Mela Music: 9788876301476: Books - Amazon.ca. Skip to main content. Try Prime EN Hello, Sign in Account & Lists Sign in Account & Lists Orders Try Prime Cart. Books Go Search Your Store Deals Store Gift Cards Sell Help. Books ...

Nuovo Progetto italiano 2 - ver. 2.1 Download, CD-ROM ...

insegnante prevalente nella classe V, il progetto "4 stagioni", che si configura come un progetto trasversale tra area linguistica (italiano- L2) e area scientifica. Dai contatti con l'insegnante è emersa l'esigenza di intervenire in maniera particolare sulle competenze linguistiche e testuali degli studenti.