Blues marketing eBook

Leggi il libro Blues marketing PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Stephanie Capparell!

Lascalashepard.it Blues marketing Image

"Un passo significativo nella trasformazione dell'America nella società multietnica contemporanea è stato la distruzione degli stereotipi aviti del razzismo e l'aver considerato gli afroamericani lavoratori di talento e consumatori economicamente rilevanti". Questo libro comincia da qui, dal cambio di prospettiva sul fenomeno razziale generato e spinto da un uomo dalle grandi capacità di visione. Un uomo importante; forte a tal punto da muovere imponenti risorse economiche, interessi industriali e commerciali; il presidente della PepsiCo, non l'ultima delle fabbriche di gazzosa; ma un uomo mosso non da motivazioni politiche, sociali o religiose, ma dall'aver intravisto in questo cambio di prospettiva un'unica grande opportunità di business. Lui sapeva, ne aveva la certezza, che questo target avrebbe rappresentato nel giro di qualche decennio il 30% della popolazione americana. Se oggi in Italia gli uomini di mercato guardassero al fenomeno migratorio non solo come problema sociale; considerassero i suoi quattro milioni di individui regolarmente soggiornanti e occupati un'opportunità; filtrassero la cronaca giornalistica spesso fin troppo nera, con gli occhi speculativi del marketing; questi professionisti, pur dedicandosi unicamente alla causa di produrre ricchezza, si riscoprirebbero agenti inconsapevoli e determinanti di uno dei cambiamenti più importanti e contemporanei della società globalizzata.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
8,36 MB
NOME DEL FILE
Blues marketing.pdf
ISBN
9788860733061
AUTORE
Stephanie Capparell
DATA
2008
SCARICARE
LEGGI

Marketing: definizione di marketing e del concetto di ...

Email, SMS, Facebook, Chat, CRM e molto di più, tutto incluso in un'unica piattaforma pensata per far crescere il tuo business attraverso il rafforzamento della relazione con il cliente.

Home - Marketing Blues

Il marketing (termine derivato dalla lingua inglese, in italiano anche commercializzazione o mercatistica o mercatologia) è un ramo dell'economia che si occupa dello studio e descrizione di un mercato di riferimento, ed in generale dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utenti di un'impresa.Il termine, deriva da market cui viene aggiunta la desinenza del gerundio per indicare la ...