Le parole del mio perfetto maestro eBook

Scarica l'e-book Le parole del mio perfetto maestro in formato pdf. L'autore del libro è Patrul Rinpoche. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Le parole del mio perfetto maestro Image

Le parole del mio perfetto maestro è la traduzione del "Kunzang Lama'i Shelung" di Patrul Rinpoche, testo che spiega i cosiddetti 'preliminari', le essenziali pratiche che costituiscono la base del buddhismo tibetano. Insegnamento ricco di riflessioni e chiarimenti, fu ritenuto sin dalla sua pubblicazione, intorno alla metà del xix secolo, un'opera fondamentale per coloro che si interessano a questo profondo cammino spirituale. Come afferma l'autore, l'opera è essenzialmente la trascrizione degli insegnamenti che egli ricevette dal suo maestro per la pratica dei preliminari del Longchen Nyingthig o Intima essenza del cuore del vasto spazio, un ciclo di insegnamenti che si iscrive nella Grande Perfezione (il più elevato dei nove veicoli del sistema nyingmapa) e un "terma\

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,50 MB
NOME DEL FILE
Le parole del mio perfetto maestro.pdf
ISBN
9788834017340
AUTORE
Patrul Rinpoche
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI

definizione WOMPT: Parole del mio maestro perfetto - Words ...

Le parole del mio perfetto maestro è la traduzione del 'Kunzang Lama'i Shelung' di Patrul Rinpoche, testo che spiega i cosiddetti 'preliminari', le essenziali pratiche che costituiscono la base del buddhismo tibetano.

Base Mio a 12,75 € | Trovaprezzi.it > Filosofia ...

Leggendo le "Parole del mio Maestro" scoprirai che ogni parola è un seme per nutrire la tua forza, la tua autostima, e il piacere di vivere. Nelle difficoltà di oggi, e di questo momento storico, un libro così è una marcia in più, un valore aggiunto che si dimostrerà davvero utile nella vita di tutti i giorni.