Start up e PMI eBook

Abbiamo conservato per te il libro Start up e PMI dell'autore Dario Scarpa in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Start up e PMI Image

Il fascicolo, nella collana Officina del diritto, analizza le start up e le P.M.I. come modelli innovativi, la cui disciplina è stata da ultimo modificata con il d.l. n. 50/2017 conv., con mod., in l. n. 96/2017. Muovendo dall'analisi degli elementi e fasi della costituzione, l'autore si sofferma sui sistemi di finanziamento e sui flussi informati tra start up e PMI; sui profili fiscali e le agevolazioni, sulla procedura semplificata della modificazione dell'atto costitutivo per poi approfondire il sistema dei controlli tra soci e amministratore, nonché la disciplina della delle srl in funzione di indagare le condotte di amministratori; soci e sindaci.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
7,90 MB
NOME DEL FILE
Start up e PMI.pdf
ISBN
9788814221828
AUTORE
Dario Scarpa
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI

Startup e PMI innovative

Differenze tra Start up e PMI innovative: struttura, benefits e agevolazioni previste dalla legislazione italiana Oltre ai benefits, tra le differenze tra Start up e PMI innovative, in Italia sono previste anche agevolazioni e misure di sostegno. Il decreto Investment Compact ha, infatti, importato nel 2015 diversi privilegi per le PMI innovative quali semplificazioni burocratiche, misure di ...

Start-up e PMI innovative: agevolabili gli investimenti in ...

Start-up innovativa La start-up innovativa è stata introdotta con D.L. n. 179/2012; tale tipologia di impresa è fortemente orientata all'innovazione tecnologica, con significativi investimenti in spese di ricerca e sviluppo, spese per il personale altamente qualificato o per lo sfruttamento di una privativa su un brevetto.