Val Grande in verticale. Arrampicate nella Val Grande di Lanzo e nel Vallone di Sea eBook

Scarica l'e-book Val Grande in verticale. Arrampicate nella Val Grande di Lanzo e nel Vallone di Sea in formato pdf. L'autore del libro è Marco Blatto,Elio Bonfanti,Luca Enrico. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Val Grande in verticale. Arrampicate nella Val Grande di Lanzo e nel Vallone di Sea Image

Di nuovo il Vallone di Sea. E più l'intera Valgrande di Lanzo, da Cantoira alla testata del solco vallivo. Un omaggio ai luoghi e alla storia dell'arrampicata e - soprattutto - a Gian Carlo Grassi, l'autore di Sogno di Sea, uscito nel 1988 (che si limitava però alle pareti del vallone omonimo). E dunque anche il tentativo, da parte degli autori del presente volume, di chiudere un cerchio temporale iniziato ormai parecchi anni fa.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
1,32 MB
NOME DEL FILE
Val Grande in verticale. Arrampicate nella Val Grande di Lanzo e nel Vallone di Sea.pdf
ISBN
9788885468672
AUTORE
Marco Blatto,Elio Bonfanti,Luca Enrico
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

Val Grande in Verticale - Valli di Lanzo in Verticale

VAL GRANDE IN VERTICALE ARRAMPICATE NELLA VAL GRANDE DI LANZO E NEL VALLONE DI SEA blatto marco; bonfanti elio Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

Libri sull'Arrampicata sportiva - Libreria dello Sport

Seguire la strada fino al suo termine, raggiungendo il luogo indicato: "Porte di Sea". Si percorre il sentiero con segnavia 308 che s'inerpica nel suggestivo vallone di Sea trovando i vari settori di arrampicata indicati mano a mano che si sale alla sx ed alla dx.