Qual è il tuo nome? Alla ricerca della propria identità eBook

Scarica l'e-book Qual è il tuo nome? Alla ricerca della propria identità in formato pdf. L'autore del libro è Rosanna Virgili. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Qual è il tuo nome? Alla ricerca della propria identità Image

Nessuna identità può esistere a prescindere dalla relazione con l'altro, l'umano è un volto spirituale tessuto dello sguardo di mille altri. L'identità non è un dato assoluto da conservare al sicuro, ma una ricerca, una strada, un esodo e una decisione. In relazione a chi e a cosa possiamo scoprire il mistero della nostra identità vera? I grandi testi della nostra cultura e la rivelazione biblica ci guidano in un viaggio affascinante per passare da un io chiuso in sé al "tutto a tutti" descritto da san Paolo.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,28 MB
NOME DEL FILE
Qual è il tuo nome? Alla ricerca della propria identità.pdf
ISBN
9788882275433
AUTORE
Rosanna Virgili
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

Qual è il tuo nome? Alla ricerca della propria identità ...

Descrizione di "QUAL E' IL TUO NOME? ALLA RICERCA DELLA PROPRIA IDENTITA'" Nessuna identità può esistere a prescindere dalla relazione con l'altro, l'umano è un volto spirituale tessuto dello sguardo di mille altri.

Qual è il tuo nome? Alla ricerca della propria identità ...

Il diritto al nome è un attributo della personalità che è utilizzato per individuare e identificare una persona.Si tratta di un carattere distintivo, al fine di garantire all'ordinamento giuridico la possibilità di distinguere fra loro i soggetti, e necessario per l'identificazione del portatore; è proprio sia della persona fisica che di quella giuridica e in genere è soggetto a tutela ...