Mistborn. La legge delle lande eBook

Abbiamo conservato per te il libro Mistborn. La legge delle lande dell'autore Brandon Sanderson in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Mistborn. La legge delle lande Image

Su Scadrial sono passati trecento anni dall'Origine, quando il Mondo di Cenere è tornato a essere un luogo prospero e fertile. I protagonisti della lotta contro il lord Reggente sono diventati personaggi mitici, come il Sopravvissuto e la Guerriera Ascesa; nuove religioni sono nate e ne sono riemerse di antiche. Non esiste più nessun Mistborn, ma i poteri feruchemici, un tempo appannaggio dei soli Terrisiani, si sono diffusi fra l'intera popolazione pur diluendosi: esistono quindi individui chiamati duomanti che dispongono di un solo potere feruchemico e un solo potere allomantico. Alla morte dello zio, Waxillium si trova a dover tornare nella città di Elendel, culla della civiltà e del progresso, per assumere la gestione dell'importante casata Ladrian. Fino ad allora, Wax aveva vissuto nelle Lande come giustiziere, dando la caccia a banditi e criminali. La vita nell'alta società, però, gli impone di accasarsi con una donna di buona famiglia e lasciare da parte le pistole e le acrobazie che i suoi poteri di duomante gli consentono. Saranno i guai a cercare lui, quando una banda di rapinatori che si fa chiamare gli Evanescenti minaccerà Elendel stessa, e Waxillium, assieme al suo fidato Wayne, dovrà imbracciare di nuovo le armi per fronteggiare i banditi e il loro misterioso capo.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
4,61 MB
NOME DEL FILE
Mistborn. La legge delle lande.pdf
ISBN
9788834721230
AUTORE
Brandon Sanderson
DATA
2013
SCARICARE
LEGGI

Mistborn. La legge delle lande - FantasyMagazine.it

Acquista online il libro Mistborn. La legge delle lande. 4. di Brandon Sanderson in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Amazon.it:Recensioni clienti: Mistborn. La legge delle lande

Il romanzo di cui parliamo è intitolato La legge delle lande (The Alloy of Law, 2011) ed è il quarto volume della serie Mistborn, già costituita da una trilogia epica incentrata su un piccolo gruppo di personaggi impegnati a combattere per la salvezza del mondo (L'ultimo impero, Il pozzo dell'ascensione e Il campione delle ere).