La mia vita segreta eBook

Abbiamo conservato per te il libro La mia vita segreta dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it La mia vita segreta Image

"Un inglese, anonimo, ha scritto verso la fine del XIX secolo quest'opera immensa che fu stampata in una decina di copie; non fu mai messa in vendita e finì per arenarsi presso qualche collezionista o in qualche rara biblioteca. L'autore vi fa il meticoloso racconto d'una vita che aveva dedicato essenzialmente al piacere sessuale. Sera dopo sera, giorno dopo giorno, racconta tutto, fino alle sue esperienze meno importanti, senza fasto, senza retorica, al solo scopo di dire cosa è accaduto, come, secondo quale intensità e con che tipo di sensazione. A questo solo scopo? Forse. Perché di questo lavoro di scrivere quotidianamente i suoi piaceri parla spesso come di un puro dovere. Come se si trattasse di un obbligo segreto, un po' enigmatico, al quale non saprebbe rifiutare di sottomettersi: bisogna dire tutto. E tuttavia c'è dell'altro. [...] Steven Marcus ha dedicato a questo oscuro contemporaneo della regina Vittoria pagine notevoli. Da parte mia, non sarei particolarmente tentato di vedere in lui un personaggio dell'ombra, in un'età di eccessivi pudori."

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
9,79 MB
NOME DEL FILE
La mia vita segreta.pdf
ISBN
9788867234240
AUTORE
none
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

La mia vita segreta - Anonimo vittoriano, SE, Testi e ...

La mia vita segreta vol.1, Libro di Anonimo vittoriano. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da ES, collana Biblioteca dell'eros, brossura, data pubblicazione aprile 2002, 9788887939248.

Amazon.it: La mia vita segreta - Salvador Dalì, I. Brin ...

La mia vita segreta è stato (giustamente) definito «uno dei libri più strani e ossessivi che siano mai stati scritti»: l'autore (di cui sappiamo soltanto il nome fittizio, Walter) vi fa, giorno dopo giorno, meticolosamente e senza nulla tacere, il racconto di una vita dedicata quasi esclusivamente ai piaceri del sesso.