Selfie di noi. Vol. 1: Righe oltre le grate. Fine pen(n)a, mai. I.I.S. Luigi Einaudi Siracusa. eBook

Abbiamo conservato per te il libro Selfie di noi. Vol. 1: Righe oltre le grate. Fine pen(n)a, mai. I.I.S. Luigi Einaudi Siracusa. dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Selfie di noi. Vol. 1: Righe oltre le grate. Fine pen(n)a, mai. I.I.S. Luigi Einaudi Siracusa. Image

Cosa vuol dire stare in carcere? Come ci si sente? Chi sono le persone che vivono dietro le sbarre? Ognuno di noi si è posto questa domanda. I ragazzi dell'Einaudi hanno avuto il coraggio di entrarci, di superare quelle sbarre e vedere la realtà con i propri occhi, parlare con i detenuti, interrogarli con curiosità, senza giudizio né timore, creando con loro un rapporto libero tra esseri umani. Perché l'umanità è la più grande ricchezza: la capacità di riconoscere l'altro come proprio simile, anche se ha avuto una vita diversa dalla nostra, nonostante le sbarre che ci dividono.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
4,59 MB
NOME DEL FILE
Selfie di noi. Vol. 1: Righe oltre le grate. Fine pen(n)a, mai. I.I.S. Luigi Einaudi Siracusa..pdf
ISBN
9788899750824
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Synaxis 1997 XV 2 by Studio Teologico S. Paolo - Issuu

Produzione e cura del vol. 1 della nuova raccolta "Selfie di Noi - Righe oltre le grate". Perché l'umanità è la più grande ricchezza: la capacità di riconoscere l'altro come proprio simile, anche se ha avuto una vita diversa dalla nostra, nonostante le sbarre che ci dividono. Libro: Fine pen(n)a mai - vol. 1

I test per il concorso DSGA direttore dei servizi generali ...

Le migliori offerte per Selfie in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!