Il TU(o)uMORE. Io e Leo eBook

Leggi il libro Il TU(o)uMORE. Io e Leo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Angela Mazzola,Santino Mirabella!

Lascalashepard.it Il TU(o)uMORE. Io e Leo Image

Giorno dopo giorno, alba dopo alba. E d'improvviso un coinquilino molesto ti nasce dentro, si nutre, vuole vivere. Ma la sua vita non è la tua. Vuole. Vuole la tua. Quel figlio illegittimo del tuo tumore pretende d'essere erede in vita della tua vita. Eppure, per paradosso, la malattia, il Leo di ognuno, apre gli occhi. Angela coglie i colori di una fotografia in bianco e nero e trasforma un percorso impervio in un'opportunità di coscienza, di consapevolezza, di forza. Finché un giorno, davanti al suo mare, Angela incontra finalmente il suo Leo. Un Leo stanco di fare il suo dovere burocraticamente e che vuole, per una volta, provare a capire perché Angela non lo teme, perché ad Angela non ha tolto il sorriso, l'ironia, l'entusiasmo. E, inaspettatamente, dopo un approccio timido e perplesso, Leo e Angela si parlano. E parlano, parlano, parlano a ruota libera. "Finalmente parlarsi. Questa utopia del parlarsi. Niente bluff, niente strategia, perché ognuno sa di cosa parla e mostra le sue carte, come alla fine di una mano di poker. Si guardano le carte. E, a volte, anche una coppia può far vincere...". Postfazione di Roberta Lo Re.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
8,78 MB
NOME DEL FILE
Il TU(o)uMORE. Io e Leo.pdf
ISBN
9788893413770
AUTORE
Angela Mazzola,Santino Mirabella
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

Il TU(o)uMORE. Io e Leo - Librerie.coop - Versione Brossura

Un braccialetto che prevede di che umore saremo domani Cogliere in anticipo gli sbalzi del tono dell'umore attraverso strumentazioni elettroniche può essere importante per soggetti affetti da ...

Annoiato? Triste? Demotivato? 20 Modi per Migliorare il ...

Rilassa la mente e il corpo 4:42 minutes. Apriti e sentiti più flessibile sia fisicamente che psicologicamente. Un esercizio in piedi per acquisire energia e un atteggiamento positivo.