Le mappe mentali e le relazioni personali eBook

Abbiamo conservato per te il libro Le mappe mentali e le relazioni personali dell'autore Tony Buzan in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Le mappe mentali e le relazioni personali Image

L'inventore delle Mappe Mentali ci insegna, a sviluppare la nostra intelligenza per migliorare le nostre relazioni sociali. Utilizzare la nostra intelligenza nel modo corretto ci aiuta a trovarci a nostro agio nelle più disparate situazioni sociali, a rendere più stabili i nostri rapporti in famiglia e sul lavoro e a comunicare al meglio ciò che vogliamo esprimere. E inoltre, una migliore comprensione dell'atteggiamento, delle motivazioni e dei bisogni altrui ci renderà più piacevole la vicinanza degli altri. A questo proposito, Buzan ci svela dieci modi per valorizzare e rendere più attiva la nostra vita sociale, per acquisire più fiducia in noi stessi e per potenziare le nostre capacità comunicative in presenza di un pubblico.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
7,53 MB
NOME DEL FILE
Le mappe mentali e le relazioni personali.pdf
ISBN
9788876848520
AUTORE
Tony Buzan
DATA
2008
SCARICARE
LEGGI

Le Mappe Mentali® e le relazioni personali - Frassinelli

Le mappe mentali: cosa sono. Tony Buzan, negli anni '80, partendo dall'acquisizione delle neuroscienze secondo la quale i due emisferi del cervello umano sono responsabili di azioni diverse, ha creato uno strumento per sfruttare questa caratteristica al fine di ampliare la conoscenza ed esplicitare conoscenze preesistenti ma di cui l'individuo può non essere cosciente

Tony Buzan - Le Mappe Mentali e i Libri ⋆ Matteo Salvo

Le mappe mentali e le relazioni personali, Libro di Tony Buzan. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Frassinelli, collana Saggi, brossura, data pubblicazione marzo 2008, 9788876848520.