La vendetta degli dei. Covenant series. Vol. 4 eBook

Leggi il libro La vendetta degli dei. Covenant series. Vol. 4 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Jennifer L. Armentrout!

Lascalashepard.it La vendetta degli dei. Covenant series. Vol. 4 Image

Protagonisti indimenticabili e colpi di scena a ripetizione. Imperdibile. Sei disposto a dare la vita per chi ami? Alexandria ha sempre avuto paura di due cose: perdere se stessa dopo il Risveglio, ed essere ridotta in servitù per mezzo dell’elisir. Ma l’amore è sempre stato più forte del fato e Aiden è pronto a dichiarare guerra all’Olimpo – e al lato oscuro di Alex – pur di riaverla con sé. Intanto il mondo è sull’orlo del caos. Gli dei hanno già ucciso una moltitudine di persone e potrebbero distruggere intere città nel tentativo di impedire ad Alex di cedere il suo potere a Seth, il primo Apollyon, rendendolo così l’invincibile Sterminatore di Dei. E interrompere l’oscuro legame tra lei e Seth non è l’unico problema, perché la sola persona che potrebbe sapere come arginare il disastro è morta da secoli. Ad Alex e Aiden non resta dunque che penetrare negli Inferi per parlare con lei e poi trovare il modo di tornare indietro. È un’impresa disperata e i pericoli in agguato sono inimmaginabili, eppure non esiste altro modo per impedire a Seth di diventare lo Sterminatore... o ad Alex di prendere il suo posto.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
3,27 MB
NOME DEL FILE
La vendetta degli dei. Covenant series. Vol. 4.pdf
ISBN
9788869054648
AUTORE
Jennifer L. Armentrout
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

eBook La vendetta degli dei (COVENANT SERIES Vol. 4) di ...

La vendetta degli dei. Covenant series. Vol. 4 è un eBook di Armentrout, Jennifer L. pubblicato da HarperCollins Italia nella collana Covenant a 5.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

La vendetta degli dei. Covenant series. Vol. 4 - Jennifer ...

La vendetta degli dei di Jennifer L. Armentrout (Covenant serie #4) -Trama- Alexandria ha sempre avuto paura di due cose: perdere sé stessa dopo il Risvegli