Astrocoaching. Realizza il tuo potenziale con l'astrologia eBook

Abbiamo conservato per te il libro Astrocoaching. Realizza il tuo potenziale con l'astrologia dell'autore Gioia Gottini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Astrocoaching. Realizza il tuo potenziale con l'astrologia Image

Che cos'è l'astrocoaching? Una nuova disciplina che combina il sapere astrologico con le tecniche utili al raggiungimento di un particolare obiettivo nella sfera privata, professionale, spirituale o sociale. Gioia Gottini, pioniera della materia, guida i lettori alla conoscenza e allo sviluppo delle proprie potenzialità attraverso l'analisi dei diversi segni zodiacali, con il supporto di esercizi, meditazioni, spunti di riflessione e attività che consentono di sperimentare le tecniche del coaching applicandole alla propria vita. Le informazioni contenute in questo volume non si basano solo sul segno zodiacale, ma comprendono anche altri elementi astrologici: la Luna, l'Ascendente e Giove - quest'ultimo definito il nostro coach interiore le cui posizioni possono essere calcolate facilmente grazie alle tabelle presenti in Appendice. Si caratterizza per il linguaggio semplice e accessibile (anche a chi è digiuno di astrologia e di coaching), la completezza delle informazioni e l'aiuto che offre per individuare ogni volta la soluzione più adatta.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
7,24 MB
NOME DEL FILE
Astrocoaching. Realizza il tuo potenziale con l'astrologia.pdf
ISBN
9788871363745
AUTORE
Gioia Gottini
DATA
2011
SCARICARE
LEGGI

Astrocoaching. Realizza il tuo potenziale con l'astrologia ...

Acquista online il libro Astrocoaching. Realizza il tuo potenziale con l'astrologia di Gioia Gottini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Astrologia e futuro - Libri di Astrologia - Libreria ...

L'astrologia attualmente viene usata soprattutto per inquadrare la personalità e le predisposizioni di un individuo, il "terreno" su cui si muove, per capire quali sono i suoi pregi e i difetti, i suoi successi e aiutarlo ad affrontare le difficoltà che può incontrare nei rapporti affettivi, nel lavoro, nella salute.