Passeggia un dio nella brezza della sera eBook

Abbiamo conservato per te il libro Passeggia un dio nella brezza della sera dell'autore Mário de Carvalho in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Passeggia un dio nella brezza della sera Image

Penisola iberica, durante l'impero di Marco Aurelio. Schiere di popolazioni barbare, superate le colonne d'Ercole, invadono l'Algarve, e Lucio Valerio Quinzio, duumviro di Tarcisis, si prepara a difendere i possedimenti di Roma. Ma la guerra non è il suo unico problema. Anche in questo angolo dell'impero comincia infatti a diffondersi una nuova religione che raccoglie adepti in tutte le classi sociali, e sembra sovvertire i valori e i fondamenti stessi della romanità. Il duumviro è solo contro tutti: deve affrontare l'ostilità della curia, che da un lato considera esagerata la sua preoccupazione nei confronti dei barbari e dall'altro è risoluta nell'osteggiare la "setta del pesce".

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
5,33 MB
NOME DEL FILE
Passeggia un dio nella brezza della sera.pdf
ISBN
9788846100689
AUTORE
Mário de Carvalho
DATA
2005
SCARICARE
LEGGI

Passeggia un dio nella brezza della sera - de Carvalho ...

Passeggia un dio nella brezza della sera [Mário de Carvalho] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Immacolata Concezione della B.V. Maria - L'Adamo che è in ...

Passeggia un dio nella brezza della sera è un libro di Carvalho Mário de pubblicato da Instar Libri nella collana I Dirigibili - sconto 55% - ISBN: 9788846100689