Viaggiare in bicicletta eBook

Abbiamo conservato per te il libro Viaggiare in bicicletta dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Viaggiare in bicicletta Image

La bicicletta si sta affermando sempre più come mezzo di trasporto alternativo all'auto, non solo in città ma anche in vacanza: prassi diffusa in tanti altri paesi europei, il viaggiare in bicicletta anche in Italia sta cominciando a conoscere sempre più appassionati praticanti. È a loro che è dedicato questo piccolo e agile manualetto, che in 256 pagine e oltre 40 illustrazioni racconta tutto quello che c'è da sapere sulla mitica due ruote e come utilizzarla al meglio (compreso riparare una gomma bucata o la catena caduta...). Allenamento e preparazione, la scelta della bicicletta, come allestire la bici a seconda delle mete e della durata del viaggio, l'abbigliamento e gli accessori, come studiare il percorso, le altimetrie e i tipi di strada, come calibrare soste e tappe, il kit del meccanico essenziale: una miniera di trucchi e consigli preziosissimi, per vivere nel migliore dei modi la bicicletta, che sia per una gita fuori porta, un weekend o una vacanza vera e propria.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
3,89 MB
NOME DEL FILE
Viaggiare in bicicletta.pdf
ISBN
9788836562572
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2013
SCARICARE
LEGGI

Viaggi in Bici: il magazine dedicato al mondo dei viaggi ...

Viaggio in bici in Liguria sulla Riviera di Levante. Adatto alle famiglie, ma anche a chi ha grande confidenza con la bicicletta, questo percorso ciclabile in Liguria parte da Levanto e ritorna al ...

Vacanze in bicicletta: come scegliere la bici e dove ...

CICLOTURISMO: il piacere di viaggiare in bici. Sempre più persone stanno riscoprendo il gusto di viaggiare in bicicletta. In contrapposizione alla frenesia dei grandi viaggi organizzati, quello che vediamo affermarsi è un movimento che ricerca ed esalta la lentezza, e che cerca di dilatare i tempi di un viaggio, dando respiro e significato ad ogni suo singolo momento.