Il re di Mappamondo eBook

Scarica l'e-book Il re di Mappamondo in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Il re di Mappamondo Image

Sorpreso, Attila, si tolse gli auricolari del suo IPod per ascoltare quello che Brelù, con il Duecento Pagine aperto davanti agli occhi che le tappava il viso, iniziò a leggere a voce alta: Un re, di questi tempi? (...) Il re di Mappamondo "Incassata nel mezzo della selva amazzonica, questa piccola città con il nome curioso di Mappamondo, della quale non si avevano notizie fino ad oggi, conserva una monarchia assoluta. È il re colui che decide il destino dei suoi più di diecimila abitanti, i quali..." "Ah, e quindi monarchia assoluta. Sicuramente si tratta di una tribù, e questo che chiamano re sarà come il cacicco" - suppose Attila riportando con noncuranza la sua attenzione su Fitipaldis e la sua Jazz Band Superlativa.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
4,44 MB
NOME DEL FILE
Il re di Mappamondo.pdf
ISBN
9788883511783
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2014
SCARICARE
LEGGI

Mappamondo Porta Liquori e Bicchieri: i migliori modelli 2020

Il re di Mappamondo: Sorpreso, Attila, si tolse gli auricolari del suo IPod per ascoltare quello che Brelù, con il Duecento Pagine aperto davanti agli occhi che le tappava il viso, iniziò a leggere a voce alta: Un re, di questi tempi?Il re di Mappamondo "Incassata nel mezzo della selva amazzonica, questa piccola città con il nome curioso di Mappamondo, della quale non si avevano notizie ...

Il re di Mappamondo | Edizioni Punto Rosso | 2014

Attingendo dalle concezioni di Martellus Germanicus e Toscanelli, il famoso marinaio, cartografo, geografo, filosofo e astronomo tedesco alla corte del re del Portogallo ha realizzato quello che viene considerato il primo mappamondo della storia. Nonché la prima rappresentazione sferica del nostro pianeta.