La via della montagna. Perché gli uomini amano andare verso l'alto eBook

Leggi il libro La via della montagna. Perché gli uomini amano andare verso l'alto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Alberto Trevellin!

Lascalashepard.it La via della montagna. Perché gli uomini amano andare verso l'alto Image

Perché l'uomo va in montagna? Che cosa lo spinge a camminare per ore, ad arrampicarsi su pareti impossibili e a rischiare la vita? Chi e che cosa cerca lassù, in quei luoghi alti e austeri? La montagna è il luogo del silenzio, della meraviglia, del limite e il luogo privilegiato da Dio per rivelarsi e parlare all'uomo. In questo libro l'autore opera una sintesi tra letteratura teologica e letteratura di montagna svelando come la montagna parli al cuore dell'umano in modo unico e singolare. L'uomo che ama e va per le montagne cerca di dare un senso profondo alla vita, di placare una sete di spiritualità mai sopita e oggi più viva che mai.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
2,48 MB
NOME DEL FILE
La via della montagna. Perché gli uomini amano andare verso l'alto.pdf
ISBN
9788825044089
AUTORE
Alberto Trevellin
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

LA VIA DELLA MONTAGNA - Incontro con l'autore Alberto ...

La via della montagna. Perché gli uomini amano andare verso l'alto è un ebook di Trevellin Alberto pubblicato da EMP al prezzo di € 10,50 il file è nel formato pdf

La Via Della Montagna Perche' Gli Uomini Amano Andare ...

Recensioni Alberto Trevellin La via della montagna. Perché gli uomini amano andare verso l`alto ll lungo rapporto tra uomo e montagna, che abbraccia anche la intensa produzione letteraria e anche filosofica, si arricchisce di questo recente lavoro di Alberto Trevellin, giovane docente di religione a Padova.