L' arte della persuasione. I segreti e le strategie per ottenere ciò che vuoi da chi vuoi eBook

Abbiamo conservato per te il libro L' arte della persuasione. I segreti e le strategie per ottenere ciò che vuoi da chi vuoi dell'autore Tonya Reiman in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it L' arte della persuasione. I segreti e le strategie per ottenere ciò che vuoi da chi vuoi Image

Sì. Una sola sillaba può aprire tutte le porte della vita professionale e personale: può farci ottenere il lavoro che desideriamo, la promozione meritata, l'appuntamento con una persona che ci piace. Farsi dire sì può però essere difficile, e talvolta non basta fare del proprio meglio: per raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo conoscere i meccanismi della comunicazione efficace che Tonya Reiman una delle più grandi esperte di linguaggio del corpo ha codificato in un metodo semplice ma di grande effetto pratico. Tutti i giorni e in ogni ora della giornata vendiamo noi stessi: il nostro abbigliamento, il nostro modo di parlare e persino i nostri movimenti trasmettono un insieme di segnali che determina il giudizio degli altri. Questo libro ci aiuta ad assumere il controllo di questa "vendita\

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
2,60 MB
NOME DEL FILE
L' arte della persuasione. I segreti e le strategie per ottenere ciò che vuoi da chi vuoi.pdf
ISBN
9788820049843
AUTORE
Tonya Reiman
DATA
2011
SCARICARE
LEGGI

L' arte della persuasione. I segreti e le strategie per ...

Le Armi della persuasione è un libro scritto da Robert Cialdini nel 2001e studiato da anni in tutte le università del mondo. I libro è una raccolta esaustiva di studi, test, esperimenti e teorie di tanti ricercatori che vogliono spiegare " come e perchè si finisce col dire di si".

Amazon.it:Recensioni clienti: L'arte della persuasione. I ...

L'arte della persuasione. I segreti e le strategie per ottenere ciò che vuoi da chi vuoi book. Read reviews from world's largest community for readers.