Magdaluna e l'incantesimo del bosco eBook

Scarica l'e-book Magdaluna e l'incantesimo del bosco in formato pdf. L'autore del libro è Marzia Sottero. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Magdaluna e l'incantesimo del bosco Image

Tutto e tutti parlano nelle nuovissime fiabe di Magdaluna: dagli umani ad animali, vegetali e minerali. In questo primissimo volume siamo nella notte che precede quella di Natale, e Vento soffia impetuoso trasportando sulle sue ali un messaggio misterioso che va diffondendo in tutta la vallata. In una casupola al limitare del bosco, la strega Magdaluna, chiamata dagli intimi Magù, è affaccendata tra i fornelli a rimestare un polpettone magico, quando a un tratto la quiete all'interno della casetta viene interrotta da un forte batter d'ali e di becco sulla porta. Chi sarà mai? Un postino d'eccezione, il gufo Gugo, ha affrontato la notte tempestosa per recapitare all'amica strega il messaggio che aleggia tra le fronde assieme a una richiesta di aiuto. Che messaggio si cela sotto il soffio di Vento? Magdaluna, sempre pronta ad aiutare e a mettere a frutto la magia buona, con l'aiuto di una squadra molto speciale composta dal topino Tappo, il ranocchio Nokkio e il ragno Spillo, insieme ad altri tanti piccoli amici, si troverà a risolvere il mistero in un'unica notte. A colpi di rime e incantesimi strampalati, riuscirà Magdaluna a risolvere il mistero prima di Natale? Età di lettura: da 7 anni.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
7,94 MB
NOME DEL FILE
Magdaluna e l'incantesimo del bosco.pdf
ISBN
9788896308738
AUTORE
Marzia Sottero
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

Magdaluna e incantesimo bosco - espriweb.it

Mauronline by Libreria Mauro Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996 [Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010 [Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010

HEVER :: Magdaluna e l'Incantesimo del Bosco

La Chiesa o Eremo della Santa Maria Maddalena del Bosco è situata sulle alture del Comune di Taggia a 628 metri di altitudine sul livello del mare. La chiesa è di origine benedettina e venne fondata nel IX secolo, come di succursale del priorato che aveva sede in Taggia, presso la Madonna del Canneto.