Una donna per soldato. Diario di una tenente italiana in Libano eBook

Scarica l'e-book Una donna per soldato. Diario di una tenente italiana in Libano in formato pdf. L'autore del libro è Marina Catena. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Una donna per soldato. Diario di una tenente italiana in Libano Image

Immaginare quale possa essere la vita quotidiana di un soldato in missione è già in sé molto difficile. Se la missione di questo soldato riguarda poi il Libano, è ancora più difficile. Quasi impossibile è immaginare la vita quotidiana di un soldato in Libano se questo soldato è una donna. A raccontarcela in queste pagine è Marina Catena, ufficiale dell'Esercito italiano e presente in più occasioni nei luoghi più critici del nostro pianeta, dal Kosovo all'Iraq. Un diario che è anche testimonianza delle operazioni di "peacekeeping" e di un esercito che cambia; un ritratto dei militari italiani ma anche del Libano, dei suoi colori e delle sue atmosfere.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
4,56 MB
NOME DEL FILE
Una donna per soldato. Diario di una tenente italiana in Libano.pdf
ISBN
9788817023481
AUTORE
Marina Catena
DATA
2008
SCARICARE
LEGGI

Una donna per soldato: Diario di una tenente italiana in ...

Una donna per soldato. Diario di una tenente italiana in Libano [Marina Catena] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Una donna per soldato: Diario di una tenente italiana in ...

CASERTA. Mercoledì pomeriggio, con inizio alle ore 18, presso il Circolo Unificato dell'E.I., in via Cesare Battista a Caserta, avrà