La profezia di Fatima. Il quarto segreto e il futuro del mondo eBook

Abbiamo conservato per te il libro La profezia di Fatima. Il quarto segreto e il futuro del mondo dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it La profezia di Fatima. Il quarto segreto e il futuro del mondo Image

A distanza di novanta anni dalle apparizioni della Immacolata Concezione ai tre pastorelli di Fatima (maggio 1917), i messaggi segreti che la Madonna ha consegnato ai piccoli veggenti fanno ancora discutere, celando profezie destinate a svelare inquietanti particolari sul futuro del mondo. A partire da rivelazioni private che Suor Lucia - scomparsa nel 2005 - avrebbe ricevuto negli anni successivi alle apparizioni, emergono pesanti dubbi sull'interpretazione del terzo segreto che è stata offerta dal Vaticano quando, in occasione del Giubileo del 2000, venne reso pubblico un testo tenuto segreto per anni. L'attuale pontefice Joseph Ratzinger, allora Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, si affrettò a precisare che non riguardava il futuro del mondo, né l'Apocalisse. Eppure molti indizi portano a credere che una parte della profezia - celata in quello che potrebbe essere il quarto segreto - sia stata taciuta per non allarmare l'opinione pubblica e milioni di fedeli: in essa si parlerebbe dell'attuale crisi internazionale, di attentati terroristici e di un imminente conflitto mondiale. Un resoconto, corredato da documenti e testimonianze, in cui emergono le interpretazioni apocalittiche e i contorni oscuri di un mistero che ha attraversato silenziosamente il secolo scorso e che riemerge ora, gettando ombre inquietanti sul nuovo millennio.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
1,41 MB
NOME DEL FILE
La profezia di Fatima. Il quarto segreto e il futuro del mondo.pdf
ISBN
9788838489662
AUTORE
none
DATA
2007
SCARICARE
LEGGI

La profezia di Fatima - Associazione Amici di Lazzaro

LA PROFEZIA SUL COMUNISMO. La spedizione in Vaticano del plico contenente il Terzo Segreto di Fatima avvenne il 4 aprile 1957, secondo quanto affermato il 26 luglio 2000 dall'arcivescovo Tarcisio Bertone, che ha ricostruito il percorso storico del Segreto attraverso la documentazione degli archivi vaticani.

Novità shock sul Quarto Segreto di Fatima! | Il Messaggio

Non a caso, il terzo segreto di Fatima, rivelato nel 2000, "spiegherebbe" l'attentato a Giovanni Paolo II avvenuto nel 1981. In accordo con Deaglio: "la profezia è ben strana: annunciata nel 1917, trascritta nel 1943, viene rivelata al mondo nel 2000 dopo che si è compiuta nel 1981".