L' esule eBook

Abbiamo conservato per te il libro L' esule dell'autore Allan Folsom in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it L' esule Image

John Barron è il più giovane agente della squadra speciale 5-2 del Dipartimento di Polizia di Los Angeles e riceve un drammatico battesimo del fuoco durante il tentativo di cattura di Raymond Thorne, ricercato dalle polizie di Messico e Stati Uniti che non esita a uccidere pur di sottrarsi alla cattura. La caccia all'uomo si trasforma presto in un bagno di sangue e John scopre improvvisamente che non può fidarsi nemmeno dei suoi colleghi. Nel caso viene coinvolta anche Rebecca, sorella di John, che subisce un trauma che la priva della parola. Cosa ha visto? Cosa ha scoperto? E, soprattutto, chi è veramente Raymond Thorne?

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,18 MB
NOME DEL FILE
L' esule.pdf
ISBN
9788830418776
AUTORE
Allan Folsom
DATA
2005
SCARICARE
LEGGI

L'esule: poema - Pietro Giannone - Google Libri

Ovidio esule e straniero dà l'occasione a Maurizio Bettini di analizzare i temi dell'accoglienza e dell'esilio; e di considerare il nodo della lingua, madre dell'identità e matrice, per contro, della diffidenza per l'altro. Virgilio, Ennio, Plauto sono solo alcuni dei compagni di viaggio di queste osservazioni.

l'esule - AbeBooks

L' esule è un libro di Allan Folsom pubblicato da Longanesi nella collana La Gaja scienza: acquista su IBS a 14.88€!