La conoscenza on line: logiche e strumenti eBook

Leggi il libro La conoscenza on line: logiche e strumenti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di none!

Lascalashepard.it La conoscenza on line: logiche e strumenti Image

La moltiplicazione delle informazioni è un carattere peculiare e irreversibile del World Wide Web. Google e Wikipedia rappresentano soluzioni tecnologiche alla complessità del Web e allo stesso tempo emergono quali tendenze dominanti per l'organizzazione dei contenuti in rete. Nell'equilibrio instabile fra monopoli del software e processi sociali di costruzione della conoscenza, il libro vuole mettere in luce la realtà della posta in gioco: non l'accesso alle informazioni, ma la possibilità per i soggetti e i gruppi sociali di intervenire nelle logiche di gestione e organizzazione delle conoscenze on line.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
8,52 MB
NOME DEL FILE
La conoscenza on line: logiche e strumenti.pdf
ISBN
9788843046454
AUTORE
none
DATA
2008
SCARICARE
LEGGI

Amazon.it: La conoscenza on line: logiche e strumenti ...

Essa comprende i principi della conoscenza (logica, gnoseologia) e della realtà (ontologia e teologia), sulla base dei quali poi riconduce il tutto dell'esperienza. La logica formale (o logica minor) è l'ambito di ciò che è immediatamente implicito nella posizione stessa del principio.

Logiche e strumenti della pubblicità digitale - Tesi di ...

La conoscenza on line: logiche e strumenti.pdf La conoscenza on line: logiche e strumenti.epub La moltiplicazione delle informazioni è un carattere peculiare e irreversibile del World Wide Web. Google e Wikipedia rappresentano soluzioni tecnologiche alla complessità del Web e allo stesso tempo emergono quali tendenze dominanti per l'organizzazione dei contenuti in rete.