Abbondanza. Il futuro è migliore di quanto pensiate eBook

Scarica l'e-book Abbondanza. Il futuro è migliore di quanto pensiate in formato pdf. L'autore del libro è Peter H. Diamandis,Steven Kotler. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Abbondanza. Il futuro è migliore di quanto pensiate Image

Debito, disoccupazione, disastri naturali, sperequazione sociale, guerre, carestie, risorse naturali prosciugate; tutto sembra annunciare un futuro cupo e apocalittico. Ma forse non è cosi: forse il bicchiere, che ci sembra non solo mezzo vuoto ma anche rotto, in realtà è pieno di possibilità. Non siamo mai stati così bene come in questo momento storico, dicono Peter Diamandis e Steven Kotler, ma molti lo dimenticano: nell'ultimo secolo la durata della vita è raddoppiata, il reddito pro capite triplicato, la mortalità infantile è stata abbattuta. Un mondo tutt'altro che perfetto ma migliore di quanto pensiamo, insomma; e questa tendenza è in piena accelerazione, anche grazie agli innovatori, ai capitali dei tecno-filantropi e a nuove generazioni istruite e connesse. Abbiamo davanti un futuro con grandi opportunità.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,23 MB
NOME DEL FILE
Abbondanza. Il futuro è migliore di quanto pensiate.pdf
ISBN
9788875787790
AUTORE
Peter H. Diamandis,Steven Kotler
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

Abbondanza. Il futuro è migliore di quanto pensiate eBook ...

Un mondo tutt'altro che perfetto ma migliore di quanto pensiamo, insomma; e questa tendenza è in piena accelerazione, anche grazie agli innovatori, ai capitali dei tecno-filantropi e a nuove generazioni istruite e connesse. Abbiamo davanti un futuro con grandi opportunità.

Abbondanza: Il futuro è migliore di quanto pensiate by ...

Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Abbondanza. Il futuro è migliore di quanto pensiate oggi. Debito, disoccupazione, disastri naturali, sperequazione sociale, guerre, carestie, risorse naturali prosciugate; tutto sembra annunciare un futuro cupo e apocalittico. Ma forse non è cosi ...