Il profumo eBook

Abbiamo conservato per te il libro Il profumo dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Il profumo Image

Jean-Baptiste Grenouille, nato il 17 luglio 1783 nel luogo più puzzolente di Francia, il Cimetière des Innocents di Parigi, rifiutato dalla madre fin dal momento della nascita, rifiutato dalle balie perché non ha l'odore che dovrebbero avere i neonati, anzi perché "non ha nessun odore\

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
9,57 MB
NOME DEL FILE
Il profumo.pdf
ISBN
9788830405875
AUTORE
none
DATA
2010
SCARICARE
LEGGI

Frasi di Il profumo, Frasi Libro - Frasi Celebri .it

il profumo in senso stretto. no, non il profumo ma l'odore. L'odore inesistente di Grenouille, il protagonista, che con il suo naso ci porta al centro della terra. Sente tutto, come un predatore. Annusa tutto, vive con il suo naso come gli altri vivono dei propri occhi o le proprie orecchie. non ha bisogno di sguardi, lui annusa e capisce.

Il profumo - Patrick Süskind - Libro - Longanesi - La Gaja ...

Profumo (Il) Giulia Riva - 22/07/2013 10:18. Un romanzo diverso ed emozionante nel suo genere. Io adoro le descrizioni accurate e questo libro su questo punto di vista non mi ha assolutamente delusa.