Teoria e forme del testo digitale eBook

Scarica l'e-book Teoria e forme del testo digitale in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Teoria e forme del testo digitale Image

L'avvento del mezzo digitale ha profondamente trasformato tanto le dinamiche di produzione e diffusione del testo letterario, quanto la relativa prassi editoriale. Nonostante ciò, le questioni di fondo che pone la filologia conservano tutta la loro importanza: la volontà d'autore, la conservazione dei documenti, le modalità di pubblicazione sono sempre al centro di un dibattito che si è rivelato particolarmente vivace Oltreoceano. Il volume, che raccoglie saggi pubblicati dagli autori più influenti in materia, introduce alle principali questioni poste dalle varie forme della testualità digitale e dalla circolazione dei testi letterari nel mondo attuale. La digitalizzazione di massa, le nuove dinamiche di lettura, l'obsolescenza dei supporti digitali e le nuove forme di didattica e ricerca collaborativa sono solo alcuni dei temi qui affrontati.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
3,64 MB
NOME DEL FILE
Teoria e forme del testo digitale.pdf
ISBN
9788843096671
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

Teoria e forme del testo digitale | Zaccarello M. (cur ...

Musica nel cuore si pone come obiettivo quello di affiancare costantemente studenti e insegnanti attraverso molteplici risorse: libro cartaceo , libro digitale (anche in versione Easy-eBook off line ), il portale Lab Musica e l'app Music Tutor .I volumi del corso sono forniti al docente come LIBRO DOC , cioè in versione riservata, con le soluzioni integrate direttamente nelle pagine, cosa che ...

Dall'identità personale all'identità digitale: la ...

Le teorie delle comunicazioni di massa e la sfida digitale è un eBook di Bentivegna, Sara , Boccia Artieri, Giovanni pubblicato da Laterza nella collana Manuali di base a 14.99€. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!