Vivere riconciliati. Aspetti psicologici eBook

Scarica l'e-book Vivere riconciliati. Aspetti psicologici in formato pdf. L'autore del libro è Amedeo Cencini. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Vivere riconciliati. Aspetti psicologici Image

Attraverso la comprensione dei vari livelli di manifestazione del proprio malessere (fisiologico, psicologico, morale) si può giungere a un'unità-integrazione dell'intera persona che renda sì accettabili i propri limiti, ma all'interno di una dimensione di fede, eludendo cioè quel narcisismo il cui risvolto è la paura del fallimento, ma anche quei sensi di colpa che negano la gioia del perdono di Dio. Rivolto a ogni "uomo normale, comune, costretto - spesso a malincuore - ad ammettere di non essere perfetto come vorrebbe, ma neppure così malridotto come a volte gli sembra d'essere".

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,83 MB
NOME DEL FILE
Vivere riconciliati. Aspetti psicologici.pdf
ISBN
9788810508022
AUTORE
Amedeo Cencini
DATA
1985
SCARICARE
LEGGI

Vivere riconciliati: aspetti psicologici - Amedeo Cencini ...

Vivere Riconciliati. Aspetti Psicologici è un libro di Cencini Amedeo edito da Edb a gennaio 2000 - EAN 9788810508022: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Vivere riconciliati. Aspetti psicologici - Libreria Montalbano

Acquista online il libro Vivere riconciliati. Aspetti psicologici di Amedeo Cencini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.