Buona differenza! eBook

Leggi il libro Buona differenza! PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Cristina Bellemo,Manuela Simoncelli!

Lascalashepard.it Buona differenza! Image

Queste pagine raccontano tante storie piccole e sconosciute di persone differenti, uniche, anzi speciali e sorprendenti. Fanno cose molto diverse da quelle che farebbero le persone "normali"; oppure, forse, molto simili. Qualcuna di loro sembrerà simpatica; qualcun'altra impossibile. Non è facile incontrare chi è differente. Certe volte è proprio difficilissimo, ma nella differenza si imparano molte cose degli altri. E soprattutto di noi stessi. Età di lettura: da 12 anni.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
3,94 MB
NOME DEL FILE
Buona differenza!.pdf
ISBN
9788825025958
AUTORE
Cristina Bellemo,Manuela Simoncelli
DATA
2010
SCARICARE
LEGGI

Differenza tra TFR e buonuscita | Soldioggi

Ma come scegliere una buona zucca? A parte quella classica tonda e arancione, che tutti conosciamo, detta zucca Americana o tonda padana, in commercio esistono diverse varietà: vediamone insieme le differenze.

La buona fede contrattuale - Studio Cataldi

Buona sera o buonasera: come si scrive? - Sololibri.net. È più corretto buona sera o buonasera? Come si scrive una delle principali espressioni per i saluti formali nei rapporti di lavoro e ...