A sud di nessun nord eBook

Leggi il libro A sud di nessun nord PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Charles Bukowski!

Lascalashepard.it A sud di nessun nord Image

Uno scommettitore accanito raccoglie per strada un barbone che si rivela un beniamino della Fortuna: un uomo acquista un manichino femminile e se ne innamora perdutamente: uno scrittore alcolizzato e frustrato raggiunge il successo, ma non la libertà dalla bottiglia: due balordi partono per un facile furto notturno e si ritrovano assassini. Barboni, bevitori, scrittori falliti, prostitute, ladri, pugili, piccoli malviventi: i personaggi che popolano le pagine di questi racconti sono tutte vecchie conoscenze dell'inconfondibile mondo narrativo del grande Bukowski. Un mondo definito e ritratto con assoluta fedeltà, con spietata lucidità ma anche con profonda comprensione e simpatia: l'America delle strade, delle bische, dei bordelli, dei bar più squallidi e delle mense per i poveri. Quell'America che non ha conosciuto il Grande Sogno e di cui Bukowski è stato l'impareggiabile cantore e, forse, la voce più autentica.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
8,96 MB
NOME DEL FILE
A sud di nessun nord.pdf
ISBN
9788850219261
AUTORE
Charles Bukowski
DATA
2009
SCARICARE
LEGGI

A Sud di nessun Nord | Doppiozero

A Sud Di Nessun Nord. Mi piace: 1333. Perché la parte più ricca del paese pone una presunta "questione settentrionale" e ha un partito, la lega, che fa gli interessi del territorio, mentre il Sud che...

A sud di nessun nord - Charles Bukowski - Recensioni di QLibri

A sud di nessun nord, Libro di Charles Bukowski. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da SugarCo, collana Tasco, data pubblicazione 1994, 9788871980713.