La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2 eBook

Abbiamo conservato per te il libro La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2 dell'autore Philip Pullman in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2 Image

Un universo fantastico abitato da personaggi vivi e palpitanti, da metafore, da grandi idee astratte e denso di forza e bellezza. Da questa trilogia la serie HBO His Dark Materials. «Il pregio di Philip Pullman è quello di maneggiare intere biblioteche di favole». - la Repubblica Lyra, la protagonista della "Bussola d'oro" è giunta nel nostro mondo, dove l'aspettano altri incredibili incontri e la soluzione di alcuni misteri. Insieme al suo nuovo compagno di avventura, Will Parry, Lyra rimarrà coinvolta nella più ardita delle guerre e, malgrado i pericoli e le fatiche cui è sottoposta, non esiterà nella sua marcia verso il vero. Ma questa volta non saranno né lei né l'aletiometro a rovesciare l'esito della battaglia. Età di lettura: da 12 anni.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,97 MB
NOME DEL FILE
La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2.pdf
ISBN
9788831002936
AUTORE
Philip Pullman
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2 - Philip ...

La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2: Dopo "La bussola d'oro", lo scenario delle "Oscure materi" si amplia: da un mondo intermedio, in cui Lyra arriva attraverso il ponte, la ragazza approderà nel nostro, dove l'aspettano altri incredibili incontri e la soluzione di grandi misteri.

Libro La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2 - P ...

Dopo aver letto il libro Il cannocchiale d'Ambra.Queste oscure materie. Vol. 3 di Philip Pullman ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ...