Con Ovidio. La felicità di leggere un classico eBook

Leggi il libro Con Ovidio. La felicità di leggere un classico PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Nicola Gardini!

Lascalashepard.it Con Ovidio. La felicità di leggere un classico Image

Con lo stesso stile di Viva il latino, unendo fulminanti intuizioni critiche, nuove traduzioni e una ricostruzione appassionata della vita, Nicola Gardini ci accompagna alla scoperta di uno dei più grandi protagonisti della letteratura universale. Ovidio è tra i classici più amati e più fortunati dell'antichità, il cui astro non ha mai conosciuto eclissi. È stato un importante poeta, l'autore di un'opera influentissima come le "Metamorfosi\

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
5,78 MB
NOME DEL FILE
Con Ovidio. La felicità di leggere un classico.pdf
ISBN
9788811673156
AUTORE
Nicola Gardini
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI

Con Ovidio. La felicità di leggere un classico - Nicola ...

Con Ovidio. La Felicita' Di Leggere Un Classico è un libro di Gardini Nicola edito da Garzanti a luglio 2019 - EAN 9788811605164: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Con Ovidio. La felicità di leggere un classico - Nicola ...

Con Ovidio. La felicità di leggere un classico di Nicola Gardini - Garzanti: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.