In cammino verso Dio eBook

Abbiamo conservato per te il libro In cammino verso Dio dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it In cammino verso Dio Image

L'essenza di Dio, il concetto di anima, la lotta tra Bene e Male, la contrapposizione tra mondo e spirito, il valore della Verità, la potenza dell'amore; ma anche il significato della fede, del comportamento religioso, della non violenza, dell'esperienza spirituale, la necessità della preghiera e il suo rapporto con la meditazione, il digiuno e altre pratiche devozionali e spirituali. Questi i temi di un libro che raccoglie gli interventi nei quali il Mahatma Gandhi affronta la dimensione spirituale dell'uomo e il suo rapporto con il divino: una concezione della religione che è sintesi di Oriente e Occidente, così come appare da lettere, trascrizioni di discorsi, brani di articoli, passi di opere, citazioni dal diario del suo fedelissimo segretario e testimonianze dei famigliari. Da queste fonti di prima mano le parole di umanità e saggezza del padre dell'India moderna risuonano nel profondo dell'animo di tutti noi, fedeli di ogni religione ma anche non credenti, mostrando la via per una vita spirituale più piena e attenta.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,66 MB
NOME DEL FILE
In cammino verso Dio.pdf
ISBN
9788804559696
AUTORE
none
DATA
2006
SCARICARE
LEGGI

DOC IN CAMMINO VERSO LA PASQUA - anteprima.qumran2.net

Proseguendo nel cammino verso l'accorpamento delle nostre due diocesi, come ci ha chiesto il nostro vescovo Piero, il riferimento al Battesimo, che rende non solo figli ma anche fratelli, diventa stimolo e ragione per sentirci ed essere un'unica grande famiglia: la Chiesa.

Ragazzi in cammino verso la Pasqua: GIOVEDÌ SANTO - YouTube

da In Cammino verso Gesù Cristo, San Paolo Ed. 2004, 56.57, La decisione per Dio è una decisione del pensiero insieme della vita: le due realtà si richiamano a vicenda: Questo nesso lo descrive con drammaticamente Agostino nella storia dell propria conversione, ...