La collera di Napoli eBook

Abbiamo conservato per te il libro La collera di Napoli dell'autore Diego Lama in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it La collera di Napoli Image

Mentre in città infuria il colera, su una spiaggia vicina al porto vengono ritrovati i cadaveri mutilati di alcune ragazzine, orfane ospitate in un convento di suore. Veneruso, commissario di polizia dal carattere depresso e irritabile, indaga. Finirà per scoperchiare un groviglio di passioni segrete, vizi inconfessabili e relazioni pericolose, sullo sfondo di una Napoli di fine secolo splendida e tormentata.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,63 MB
NOME DEL FILE
La collera di Napoli.pdf
ISBN
9788804668589
AUTORE
Diego Lama
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI

La collera di Napoli | Liberi di scrivere

Lunedì 29 aprile 2019 alle ore 11:30, presso la Sala "Eugenio Casanova" dell'Archivio di Stato di Napoli, si terrà la presentazione del libro La collera di Napoli. La città ai tempi del colera (1884-1887), di Diego Lama (Arnoldo Mondadori Editore).

La collera di Napoli - Sherlock Magazine

La collera di Napoli non solo introduce nel panorama del giallo storico un personaggio unico, irritabile, nervoso e a suo modo divertente come il commissario Veneruso, ma innesta questo personaggio su uno sfondo storico ben descritto, accurato e definito.