Poesie in viaggio eBook

Leggi il libro Poesie in viaggio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Davide Superbo!

Lascalashepard.it Poesie in viaggio Image

Molte di queste poesie presentano al loro interno elementi di profondo dolore, di grande malinconia, di inquietudine, solitudine e malessere esistenziale. Non per questo esse devono essere intese come una rinuncia alla vita, come un vile atteggiamento vittimistico e di attesa della morte. Si tratta invece di una descrizione della realtà in tutta la sua tremenda drammaticità, nei suoi tratti più terribili e oscuri. Ogni uomo ha il dovere morale e civile di affrontare l'appartenenza alla società umana, per quel legame che lo unisce in maniera solidale agli altri uomini e al fenomeno naturale chiamato vita.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,65 MB
NOME DEL FILE
Poesie in viaggio.pdf
ISBN
9788885529885
AUTORE
Davide Superbo
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

250 frasi, citazioni e aforismi sul viaggio, i viaggiatori ...

"Non so perché ci portiamo sempre così tanta roba in vacanza. E' perché ogni volta pensiamo che la vacanza sia una vita, una piccola vita in miniatura, in cui bisogna avere l'occorrente. Per tutto quello che potrebbe capitare, non si sa mai quale avventura, quale storia, quale passione." Paola Mastrocola

Frasi, citazioni e aforismi sulle vacanze ...

"parole in viaggio" raccoglie scr... itti poetici che ti accompagnano per tutta la giornata, sia quelle indimenticabili e molto conosciute di autori famosi, sia quelle sorprendenti e bellissime di autori per ora sconosciuti ai più. See More. April 7.