Parliamo russo. Corso comunicativo di lingua russa. Con 3 CD Audio. Vol. 3 eBook

Leggi il libro Parliamo russo. Corso comunicativo di lingua russa. Con 3 CD Audio. Vol. 3 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di John Langran,Dario Magnati!

Lascalashepard.it Parliamo russo. Corso comunicativo di lingua russa. Con 3 CD Audio. Vol. 3 Image

Parliamo Russo 3 è un corso di lingua russa fondato su un approccio comunicativo, per cui, partendo da un dialogo, lo studente è condotto alla riflessione sulle strutture grammaticali e a sviluppare le proprie capacità comunicative attraverso le attività proposte. Il volume (rispondente al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue) è organizzato in 10 lezioni che presentano le vicende di diversi personaggi a Irkutsk e sul lago Bajkal. Ogni lezione contiene un dialogo che introduce le strutture lessicali e morfo-sintattiche, un vocabolario con i termini nuovi, informazioni sulla cultura, sulla società e sulla storia russa, spiegazioni grammaticali e numerose attività di lettura, ascolto, scrittura, produzione orale ed esercizi. Chiudono il volume le chiavi degli esercizi. I 3 CD-Audio in allegato contengono la registrazione di testi ed esercizi d'ascolto.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,65 MB
NOME DEL FILE
Parliamo russo. Corso comunicativo di lingua russa. Con 3 CD Audio. Vol. 3.pdf
ISBN
9788820362966
AUTORE
John Langran,Dario Magnati
DATA
2014
SCARICARE
LEGGI

Parliamo russo. Con 3 CD Audio. 3. - John Langran, Dario ...

Parliamo Russo 2 è un corso di lingua russa fondato su un approccio comunicativo, per cui partendo da un dialogo, lo studente è condotto alla riflessione sulle strutture grammaticali e a sviluppare le proprie capacità comunicative attraverso le attività proposte.

Parliamo russo. Con 2 CD Audio. Vol. 1 - John Langran ...

Parliamo Russo 3 è un corso di lingua russa fondato su un approccio comunicativo, per cui, partendo da un dialogo, lo studente è condotto alla riflessione sulle strutture grammaticali e a sviluppare le proprie capacità comunicative attraverso le attività proposte.