Red psychedelia eBook

Leggi il libro Red psychedelia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Emanuela Valentini!

Lascalashepard.it Red psychedelia Image

Sui tetti di una città senza nome, tra luci al neon e insegne pubblicitarie, in un futuro che vede l'umanità vivere pressata in agglomerati urbani protetti da cupole che, di tanto in tanto, si aprono per lasciare entrare la pioggia, tentata dal fascino del Lupo e in perenne fuga dal Cacciatore, si muove Halley. Una cicatrice sul viso, un ciuffo coperto dal cappuccio rosso scuro della felpa, short, anfibi e l'immancabile zainetto pieno di gioia sintetica: la Special Red, droga di ultima generazione, l'illusione perfetta dei desideri più intimi di chi l'assume. Un'organizzazione criminale sui generis, un manipolo di personaggi psicotici tra i quali spiccano un poliziotto ossessionato dalla giovane pusher, un affascinante killer zoomorfo e la celeberrima Nonnina. Il capovolgimento di un classico antichissimo sull'antitesi tra bene e male. Emanuela Valentini impugna e riveste di tinte fluo la fiaba di Cappuccetto Rosso.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
7,84 MB
NOME DEL FILE
Red psychedelia.pdf
ISBN
9788865305973
AUTORE
Emanuela Valentini
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI

Red Psychedelia, il ciclo completo (e anche di più)

Red Psychedelia (Titani) ... la Special Red, droga di ultima generazione, l'illusione perfetta dei desideri più intimi di chi l'assume. Un'organizzazione criminale sui generis, un manipolo di personaggi psicotici tra i quali spiccano un poliziotto ossessionato dalla giovane pusher, ...

Segnalazione di: RED PSYCHEDELIA - le tazzine di yoko

Red Psychedelia è un libro di Valentini Emanuela edito da Delos Books a marzo 2016 - EAN 9788865305973: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.