Economia della cultura (2015). Vol. 2 eBook

Scarica l'e-book Economia della cultura (2015). Vol. 2 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Economia della cultura (2015). Vol. 2 Image

"Economia della cultura" affronta l'intero arco dei problemi legati alla dimensione economica del settore artistico e culturale in Italia e a livello internazionale. È articolata in quattro sezioni: un nucleo monografico dedicato di volta in volta ad argomenti di particolare rilevanza; una sezione multitematica con contributi provenienti da studiosi, ricercatori e operatori; una sezione di documentazione per lo più collegata al tema monografico; una sezione di recensioni librarie riferite alla più recente produzione editoriale italiana e internazionale. Si rivolge a studiosi della disciplina, operatori tecnici, gestionali e artistici del settore, amministratori pubblici, studenti e specializzandi nel campo dell'economia e della gestione dell'arte e della cultura.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,17 MB
NOME DEL FILE
Economia della cultura (2015). Vol. 2.pdf
ISBN
9788815255518
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

il Mulino - Riviste

C'è chi ancora crede che con la cultura non si mangi, ma in realtà questa è la più grande risorsa del nostro paese. Diventa fonte di cambiamento per te, la tua organizzazione e la tua economia, inizia a collaborare con l'Associazione Beni Culturali Onlus e scopri cosa la nuova economia della cultura può fare per te.

Economia della cultura

Economia della cultura (n.o.) lauree magistrali. Obiettivi del corso: Il corso intende introdurre gli studenti all'analisi economica e gestionale del settore culturale, con particolare approfondimento nel campo del patrimonio culturale e dello spettacolo dal vivo nell'esperienza italiana.